L’ Associazione Erika Galligani Onlus ODV, con il contributo delle donazioni e degli eventi effettuati in ricordo di Erika, ha donato per il personale ospedaliero di terapia intensiva: Ospedale San Luca di Lucca nr. 50 tute protettive e 4000 pezzi di calzari; Ospedale San Jacopo di Pistoia 4000 pezzi di calzari. <In questo momento il personale ospedaliero ha tanta necessità di protezione e quindi abbiamo cercato di provvedere per cose utili, indispensabili per la loro sicurezza. Si ringrazia di cuore chiunque abbia partecipato. Guidati dal cuore grande di Erika, continueremo a donare aiuto, sostegno, amore e tempo a chi ne ha bisogno, perché Erika è tutto questo>.

SOSTENERE GITE E ALTRI SVAGHI CON I BAMBINI EDUCATORI E VOLONTARI

PARTECIPARE AI PRIMARI BISOGNI DEI RAGAZZI CON ABBIGLIAMENTO , GIOCHi E ALTRO

RIPETIZIONI SCOLASTICHE GRATUITE CON I NOSTRI VOLONTARI

NETWORK TRA CASA FAMIGLIA E ATTIVITA’ CHE METTONO A DISPOSIZIONE BENI E SERVIZI AI RAGAZZI